00:23 min
IL PORTOGHESE

Joao Felix esalta il Barcellona: “Facile far gol con questi compagni…”

Redazione ITASportPress

Joao Felix esalta il Barcellona: "Facile far gol con questi compagni...". L'intervista del portoghese dopo lo scintillante 5-0 al Betis

Joao Felix e il Barcellona stanno iniziando ad apprezzarsi per davvero. I blaugrana travolgono 5-0 il Betis nella gara serale del sabato e si rilanciano rincorrendo il Real Madrid in vetta alla classifica. Il portoghese, giunto nelle ultime ore del calciomercato estivo assieme al connazionale Joao Cancelo, è andato a segno.

[an error occurred while processing this directive]

A fine partita l'ex attaccante dell'Atletico Madrid si è espresso così sulla gara: "Tutti hanno lavorato molto bene. Ognuno stava al posto in cui doveva stare. Quando possiedi una struttura buona e il pallone circola così facilmente, ci sono gli spazi e i gol. Il gol contro il Betis? Ho calciato, la difesa ha ribattuto: ho insistito a cercare la conclusione, il pallone poi finalmente è entrato".

Il trasferimento a Barcellona pare aver fatto benissimo a Joao Felix: "Sto lavorando per tornare il prima possibile al miglior livello. Il resto della squadra è ottimo, per cui è facile giocare con questi. Sono felice, il trasferimento mi ha fatto molto bene, e anche alla mia famiglia. Sto bene qua".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.