ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CONSIGLIO

Julio Baptista non ha dubbi: “Neymar vada all’Arsenal sarebbe perfetto”

Neymar
Neymar potrebbe essere il colpo perfetto per l'Arsenal: parola di Julio Baptista.
Redazione ITASportPress

In casa Psg si parla tantissimo di Kylian Mbappé e del suo futuro. Ma anche un altro nome è spesso al centro dei rumors di mercato, quello di Neymar. L'asso brasiliano, infatti, non sta vivendo nelle ultime stagioni un feeling eccezionale con la piazza e ad ogni sessione di mercato si parla anche di un suo possibile addio.

In tale ottica, il connazionale di O'NeyJulio Baptista ha voluto dire la sua dando un consiglio all'attaccante: "Penso che Neymar sia a suo agio al Psg, ma forse la mossa migliore per lui sarebbe creare una nuova atmosfera in un nuovo club, che lo sostenga e gli dia tutta la fiducia di cui ha bisogno. Questa non ce l'ha al Psg. Ai fan non piace molto e forse è il momento di andare avanti e provare qualcosa di diverso", ha detto l'ex anche della Roma parlando a Gambling Zone per GOAL.


E su quale potrebbe essere la destinazione possibile di Neymar: "L'Arsenal? Perché no? L'Arsenal è uno dei migliori club d'Europa. Sappiamo che negli ultimi otto anni o giù di lì, l'Arsenal non ha prodotto il meglio o non è stato così competitivo. Questo farebbe bene a entrambi. Con Arteta, il club ha qualcosa di diverso. Hanno iniziato a costruire qualcosa di potente quindi perché no? Forse questa potrebbe essere la chiave. In Brasile si dice che hai la casa, hai tutto e ti basta la chiave per aprirla. Forse Neymar è la chiave per aprire la casa e completare tutto all'Arsenal. È un giocatore incredibile".

Julio Baptista
tutte le notizie di