BUNDESLIGA

“Kane è molto meglio di Lewandowski”: sorprendente risposta di un ex Bayern

Redazione ITASportPress
Nessun dubbio per l'ex portiere del Bayern Monaco, il quale ha espresso la sua personalissima preferenza tra Kane e Lewandowski

"Harry Kane è sicuramente più importante e prezioso per il Bayern Monaco rispetto a quanto lo sia stato Lewandowski". È con queste parole che l'ex portiere dei bavaresi, Sepp Mayer, ha sollevato un polverone in Germania. Lo ha fatto andando contro le previsioni ed azzardando sui due attaccanti, Kane e Lewandowski, che hanno segnato la storia del club più importante di Bundesliga.

[an error occurred while processing this directive]

IL  CONFRONTO - Due calciatori diversi si potrebbero definire Harry Kane e Robert Lewandowski, entrambi fanatici del gol. E invece no, Mayer ha deciso di entrare a gamba tesa e rivelare quella che è la sua personalissima opinione, cioè che l'inglese è ancora più forte ed importante del polacco. "In estate si presumeva che avrebbe avuto successo nel Bayern, ma le sue prestazioni sono già eccezionali. Non ho quasi parole. La particolarità di Kane, che lo distingue da tutto il resti degli attaccanti, è il modo in cui lavora per gli altri giocatori, per i compagni di squadra. Proprio per questo motivo mi piace dire che ha già imparato cos'è la "Bavaria" - ha detto ai microfoni di Sport1 -. Harry è perfetto per lo stile di calcio che c'è in Bundesliga e per questo motivo confermo: è molto più prezioso di Lewandowski". Le statistiche confermano: 22 partite giocate, 25 gol segnati e 8 assist serviti. Kane non è utile solo a gonfiare la rete avversaria, è una manna dal cielo anche per i compagni che godono della sua presenza.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.