ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA FRECCIATINA

Kane, frecciatina al Tottenham: “Bayern perfetto, è un club vincente”

Kane, frecciatina al Tottenham: “Bayern perfetto, è un club vincente” - immagine 1
Fanno discutere le ultime dichiarazioni di Harry Kane con riferimento al Tottenham, sua ex squadra: "Ora sono in un club vincente"
Redazione ITASportPress

Arrivato in Baviera solo da poche settimane, Harry Kane si è già preso la scena con tre gol e un assist dopo due partite. Neanche Robert Lewandowski aveva fatto meglio dopo le prime due gare, ma ciò che più fanno discutere in queste ore a Monaco sono le parole proferite dal calciatore del BayernMonaco con tanto di "frecciatina" alla sua ex squadra, il Tottenham. L'attaccante infatti non si è risparmiato ai microfoni del tabloid Bild: "Al Bayern c'è una mentalità vincente - ha dichiarato l'ex centravanti degli Spurs -. Questa mi renderà migliore come giocatore, mi aiuterà a progredire. Volevo veramente fare questa esperienza, lottare per i trofei, provare a vincere la Champions League". E pare che questo Bayern Monaco possa puntare veramente in alto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.