ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DECISIONE

Kane saluta l’hotel di lusso: l’inglese ha (finalmente) trovato casa

Kane saluta l’hotel di lusso: l’inglese ha (finalmente) trovato casa - immagine 1
L'attaccante del Bayern Monaco ha trovato casa. Lascia l'hotel di lusso con un saldo di circa... un milione e duecentomila euro
Redazione ITASportPress

Harry Kane non soggiornerà più nell'hotel di lusso che tanto aveva fatto discutere nelle prime settimane del suo approdo in Germania. L'attaccante del Bayern Monaco, dopo ben quattro mesi, ha finalmente trovato casa in Baviera e presto si trasferirà in via definitiva. Lo riporta il quotidiano tedesco Bild, secondo il quale Harry avrebbe accumulato la somma di un milione e duecentomila euro da saldare alla struttura ricettiva per il lungo soggiorno. Ricordiamo che l'inglese aveva deciso di non acquistare subito casa per comprendere i ritmi di vita a Monaco di Baviera, ma anche quelli in campo con la sua nuova squadra. Assodato che il suo futuro rimarrà in Germania, ha deciso di proseguire con l'acquisto. La dimostrazione arriva dalle statistiche: 22 partite giocate, 25 gol segnati e 8 assist serviti. Incredibile.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.