ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUNDESLIGA

Kane: “Tra 10 anni? Giocherò finché potrò, magari vado in NFL…”

Kane: “Tra 10 anni? Giocherò finché potrò, magari vado in NFL…” - immagine 1
Harry Kane pensa al futuro ed apre a diverse possibilità: priorità continuare a giocare a calcio, idea avventura in NFL
Redazione ITASportPress

"Tra dieci anni avrò 40 anni. Beh, chi lo sa... Voglio giocare a calcio finché il mio corpo e la mia mente me lo permetteranno". È con queste parole che Harry Kaneha parlato ai microfoni di Kicker. Il centravanti inglese, atterrato al Bayern Monaco solamente la scorsa estate, si sta rendendo protagonista di una stagione di altissimo livello ma pensa anche al futuro. Tra dieci anni tutto potrebbe cambiare.

SUL  FUTURO - Ebbene si, perché dieci anni di distanza sono veramente tanti. Lo sa lo stesso Harry Kane che da un lato ambisce a continuare a giocare a calcio anche in età avanzata, dall'altro apre ad altre passioni: "Ripeto, la priorità sarebbe quella di continuare a giocare a calcio finché il mio corpo e la mia mente me lo permettono - ha esordito il centravanti -. Spero di potere ancora giocare a 40 anni. In alternativa devo ammettere che mi piacciono molto gli Stati Uniti, ci passo diverso tempo e sono una possibilità. Ho anche pensato alla NFL e forse voglio tentare la fortuna. Vedremo". Sulla possibilità allenatore, invece: "Non credo di voler lavorare come allenatore, anche se molti giocatori dicono di cambiare idea alla fine della loro carriera".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.