ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RIVINCITA

Karius e la finale col Newcastle, Callum Wilson: “Vuole far cambiare a tutti opinione”

Newcastle Karius
Il portiere giocherà la finale di Coppa di Lega contro lo United.

Redazione ITASportPress

Cinque anni dopo la terribile notte di Kiev e quella finale di Champions League che gli ha cambiato, in negativo, la carriera, Loris Karius giocherà di nuovo una gara secca con i palio un trofeo. Il tedesco ha la strada spianata per una maglia da titolare per domenica a Wembley, nella sfida che assegnerà il titolo o al suo Newcastle o al Manchester United.

Il portiere titolare, Nick Pope, è squalificato mentre il suo vice, Martin Dubravka, non può essere impiegato nel torneo avendolo già giocato con un'altra maglia (proprio quella del Manchester United).

Ecco quindi essere arrivata la chance della vita, quella del riscatto, per Karius. A parlare di questa gara è stato alla BBC il suo compagno di squadra Callum Wilson.

DIMOSTRARE - "Quella partita (Real Madrid-Liverpool in finale di Champions ndr) gli ha fatto crollare la carriera. E adesso deve dimostrare tanto alla gente", ha detto Callum Wilson su Karius e le papere a Kiev. "È sicuramente il più motivato di tutti nel cercar di far cambiare a tutti opinione. Ci sono tanti fattori emozionali che renderanno quel giorno speciale".

Karius
tutte le notizie di