ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTO E' POSSIBILE

Klinsmann strizza l’occhio al Tottenham: “Tutto è possibile…”

Jurgen Klinsmann (getty images)

Il tedesco si è detto pronto a pensare ad una possibile proposta degli Spurs

Redazione ITASportPress

L'addio di José Mourinho al Tottenham ha lasciato di stucco il mondo del pallone, specie quello inglese. Gli Spurs hanno scelto di esonerare lo Special One e di affidare la panchina, fino al termine della stagione, a Ryan Mason. Una decisione momentanea che apre diversi discorsi relativamente a chi sarà il manager dei londinesi nella prossima annata. Tra le varie possibilità anche un nuovo candidato: Jurgen Klinsmann.

Lo stesso ex calciatore e allenatore, in passato anche ct della Germania, si è detto possibilista in merito ad un suo futuro in Premier League dove proprio in maglia Spurs aveva giocato nella stagione 1994-95. "Tutto è possibile in questa vita", ha detto Klinsmann a ESPN FC. "Non avrei mai pensato che avrei allenato la nazionale tedesca per i Mondiali. Non avrei mai pensato di allenare la squadra statunitense per sei anni o di guidare il Bayern Monaco. Quindi vedremo tra un paio di mesi chi sarà l'allenatore del Tottenham".

E ancora sulla scelta di esonerare Mourinho: "Beh, ovviamente è una decisione importante, enorme. Anche per tempistiche. Un paio di giorni prima della finale di coppa. Credo sia stata una decisione in merito allo stile di gioco di José. Anche perché per la posizione attuale in classifica comunque non si può dire che non si stessero giocando l'accesso alla Champions League".

 Klinsmann (getty images)
tutte le notizie di