ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Klopp, l’agente conferma: “Non ha finito il suo lavoro col Liverpool”

Liverpool Klopp (getty images)

Il tecnico dovrebbe rimanere alla guida dei Reds nonostante i tanti rumors

Redazione ITASportPress

Una stagione complicata fin qui per il Liverpool di Jurgen Klopp che, dopo la cavalcata della passata stagione in Premier League, si trova ora ad inseguire le posizioni che varrebbero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I tanti infortuni e i risultati negativi in campionato hanno alimentato anche i rumors sul futuro del tecnico tedesco che è stato più volte accostato alla guida della Germania, specie dopo l'annuncio dell'addio dell'attuale ct al termine dell'Europeo di questa estate.

A mettere la parola fine ad ogni voce, ci ha pensato l'agente del mister RedsMarc Kosicke che ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai microfoni di Sport 1 come riportato anche da Liverpool Echo.

Il futuro di Klopp: parla l'agente

 Klopp (getty images)

"Non ci sono porte di servizio aperte perché Jurgen ha ancora un contratto triennale con i Reds", ha voluto specificare l'agente di Klopp. "Anche lui lo ha detto molto chiaramente in modo che non ci fosse spazio per speculazioni. Se Klopp lo dice così chiaramente è perché è così. Inoltre non ha finito il suo lavoro con il Liverpool".

Nessuna possibilità, quindi, di vedere il tecnico Reds guidare la Nazionale tedesca dalla prossima estate. Klopp è e rimarrà sulla panchina del club inglese ancora a lungo. Almeno fino alla prossima voce...

tutte le notizie di