ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MESSAGGIO

Klopp, messaggio a Luis Diaz: “La vittoria è per lui, sono scioccato”

Liverpool Klopp
Intervenuto nel post partita, Jurgen Klopp ha dedicato la vittoria del Liverpool a Luis Diaz. Il messaggio dell'allenatore per l'esterno ora rientrato in Colombia
Redazione ITASportPress

"Questa vittoria era per lui, ma ovviamente non voglio rendere la partita più importante di questo. Il calcio non ha più rilevanza per una situazione del genere". Con queste parole Jurgen Klopp si è presentato in sala stampa. Il suo Liverpool ha trionfato contro il Nottingham Forest questa domenica, pur senza Luis Diaz. L'esterno è dovuto volare in Colombia a causa del rapimento dei suoi genitori, di cui la madre pare sia stata di recente messa in salvo. E riguardo questa difficile e complicata situazione, l'allenatore dei Reds ha dichiarato: "Ammetto che questa è stata la partita più difficile che io abbia mai preparato in carriera. Abbiamo parlato con Luis prima che accadesse tutto e lui mi disse che voleva tornare a casa. È una cosa fuori da ogni logica che nessuno può aspettarsi". Al momento non ci sono novità certe riguardo le indagini, ma pare che la polizia colombiana in combinazione con altre forze dell'ordine si sia messa a lavoro. Il timore è che i rapitori possano aver già attraversato il confine con il Venezuela. Staremo a vedere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.