ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Klopp: “Odio quando lo United perde, poi con noi fanno la partita della vita”

Klopp: “Odio quando lo United perde, poi con noi fanno la partita della vita” - immagine 1
Le parole dell'allenatore tedesco sulla sfida dei suoi Reds contro i Red Devils, che stanno attraversando un periodo difficile
Redazione ITASportPress

Domani alle 17.30 andrà in scena ad Anfield la classica d'Inghilterra tra Liverpool e Manchester United. Le squadre arrivano alla sfida da momenti diametralmente opposti. I Reds sono in testa alla classifica, tre vittorie consecutive ed una sola sconfitta in Premier. I Red Devils occupano il sesto posto, a -10 dalla vetta, appena eliminati dalla Champions League, ed in generale protagonisti di un avvio di stagione davvero negativo. Jurgen Klopp, però, non si fida della squadra di ten Hag, ed in conferenza stampa ha dichiarato: "Non mi piace quando i risultati del Manchester United sono negativi prima che giochiamo con loro, perché in quella partita rimettono le cose a posto. Non mi piace affatto. Più le persone ne parlano male, più loro si preparano meglio per giocare con noi."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.