ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Klopp: “Salah e l’Egitto? Spero siano eliminati subito dalla Coppa d’Africa…”

Klopp: “Salah e l’Egitto? Spero siano eliminati subito dalla Coppa d’Africa…” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa, Jürgen Klopp ha scherzato sull'assenza di Mohamed Salah dal Liverpool per... la Coppa d'Africa
Redazione ITASportPress

Coppa d'Africa e Coppa d'Asia capitano proprio a puntino a complicare le stagioni dei vari club, i quali dovranno rinunciare ad alcuni calciatori per diverse settimane. Uno di questi è il Liverpool di Jürgen Klopp, costretto a fare a meno di Mohamed Salah impegnato con il suo Egitto.

NAZIONALI - Momo partirà nelle prossime ore alla volta dell'Africa, dove con la sua Nazionale andrà alla caccia del successo continentale. A riguardo l'allenatore dei Reds si è espresso in conferenza stampa, scherzando sul suo attaccante: "Buona fortuna? Gliela vorrei augurare ma in realtà non è così, spero siano eliminati subito così da tornare a disposizione il prima possibile (ride, ndr). A parte gli scherzi, gli auguro una buona condizione e che tornino in buona salute, non mi interessa altro". Saranno settimane particolari per il Liverpool, che dovrà fare a meno non solo di Salah ma anche di Wataru Endo, impegnato in Coppa d'Asia con il Giappone.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.