ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA AVVENTURA

Kovacic: “Ora che sono al Manchester City capisco perché vincono tanto”

Kovacic
Il centrocampista croato è passato al City da circa un mese e sta imparando i segreti della squadra di Guardiola.
Redazione ITASportPress

Arrivato il mese scorso ufficialmente alla corte di Pep Guardiola al Manchester City, Mateo Kovacic si è tuffato al 100% nella nuova esperienza. Intervenuto in conferenza stampa, il croato ha elogiato l'operato della squadra spiegando come abbia capito meglio i segreti dei Citizens e la loro forza adesso che ha potuto assaggiare da vicino gli allenamenti e le particolarità.

"Sapevo che questa squadra aveva enorme qualità, giocare contro di loro è sempre stato difficilissimo. Tengono la palla e mettono una pressione incredibile. Ora che sono qua capisco perché sono cosi forti e vincono tanto. L'intensità è altissima e tutti sono professionali al massimo, è questo il motivo dei successi degli ultimi anni", ha spiegato Kovacic.


Sul suo approdo a Manchester, invece: "Le sensazioni sono fantastiche e sono stato accolto bene dal primo giorno, non solo dai giocatori o lo staff ma da tutte le persone che ruotano attorno al City. E' bello essere un giocatore di questa squadra. Sono circondato da grandissimi giocatori e grandi esseri umani".

Manchester City Kovacic
tutte le notizie di