ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

La vendetta dell’ex di Joao Felix: “Parlano sempre di me, io rimango calmo”

La vendetta dell’ex di Joao Felix: “Parlano sempre di me, io rimango calmo” - immagine 1
L'uomo più atteso ha deciso la sfida tra Barça e Atletico e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della sua ex squadra
Redazione ITASportPress

Come nel più classico dei copioni, Barcellona-Atletico Madrid è finita 1-0 con gol di Joao Felix. L'uomo più atteso, l'ex avvelenato, si prende la sua rivincita sui Colchoneros e lancia i Blaugrana all'inseguimento di Real e Girona. Al 28' del primo tempo, il portoghese pescato da Raphinha si porta avanti il pallone con il destro e da posizione defilata batte Oblak con un delizioso pallonetto di mancino. Dopo le dichiarazioni al veleno dei giorni scorsi, dunque, è arrivata la risposta sul campo. A fine partita, Joao Felix si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: "Ogni singola settimana parlano di me. Sono sempre al centro dell'attenzione dei media, ma rimango calmo. Non guardo quello che dicono, non mi interessa. Penso solo a lavorare per migliorare ogni giorno. Voglio ringraziare il Barcellona, mi ha accolto nel modo migliore possibile."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.