00:21 min
LIGA

Laporta apre a Messi: “Faremo ciò che vuole, merita un tributo a Barcellona”

Redazione ITASportPress

Il presidente del Barça, in un'intervista a EFE, ha parlato della possibilità di un tributo a Leo in Catalogna

Joan Laporta è tornato a parlare di Leo Messi. Lo ha fatto in un'intervista concessa ad EFE, nella quale ha aperto la porta all'otto volte Pallone d'Oro. Laporta ha infatti dichiarato, alla domanda su un possibile tributo a Messi: "Siamo disponibili a fare ciò che vuole lui. Leo Messi merita di essere onorato a Barcellona. La possibilità che giochi una partita per noi in prestito dall'Inter Miami? So che ci sono molti rumors, ma credo che non sia autorizzato dalla FIFA."

[an error occurred while processing this directive]

SUL MERCATO - Laporta ha parlato anche del mercato del Barça, soffermandosi sul futuro di Cancelo e Joao Felix: "I loro agenti, l'Atletico Madrid ed il Manchester City ci hanno già detto cosa è necessario per acquistarli. Noi vogliamo che entrambi i Joao siano al club in modo permanente, non in prestito. Vediamo come si evolveranno le cose, ma credo che alla fine tutte le parti usciranno soddisfatte."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.