00:23 min
LA RIVELAZIONE

L’Aston Villa vola, McGinn: “Ho vietato una parola nello spogliatoio”

Redazione ITASportPress

I Villans battono anche l'Arsenal e volano al terzo posto in classifica di Premier League: le parole del capitano John McGinn

Trentacinque punti, terzo posto in classifica e Arsenal battuto: l'Aston Villa di Unai Emery è la vera rivelazione della stagione di Premier League. I Villans sognano in grande, ma il capitano John McGinn e Unai Emery vogliono tenere i piedi per terra. "Siamo solo alla sedicesima giornata. Siamo tra le prime quattro e dobbiamo cercare di mantenerci. Forse potrò parlare di altro se alla trentaduesima giornata saremo nella stessa posizione di adesso”, ha dichiarato l'allenatore spagnolo.

[an error occurred while processing this directive]

Più scaramantico, invece, il capitano John McGinn che non vuole sentir parlare di "Title" nello spogliatoio: Sto vietando la parola che inizia con la T. Siamo alla sedicesima giornata, quindi c’è molta strada da fare. Rispettiamo tutti quelli che ricoprono queste posizioni da anni. Siamo nuovi arrivati, se riusciremo a continuare così, vedremo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.