ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE CONDIZIONI

Lavezzi, buone notizie via social. “El Pocho” sembra star bene

Lavezzi
Tramite social giungono buone notizie sulle condizioni fisiche di Ezequiel Lavezzi: l'ex attaccante era stato ricoverato in ospedale per un "presunto" accoltellamento e ora sembra star bene
Redazione ITASportPress

Buone notizie giungono dai social per tifosi e appassionati dell'ex calciatore Ezequiel Lavezzi. L'argentino aveva fatto spaventare tutti nei giorni scorsi, ricoverato in ospedale con il sospetto di un accoltellamento. A riguardo non è ancora noto se la ferita da arma bianca sia avvenuta veramente o meno, in ogni caso la buona notizia è che "El Pocho" sta bene. Lo vediamo posare insieme all'ex compagno di Nazionale e del Napoli, German Denis, il quale ha condiviso una foto proprio con Lavezzi. Questo il messaggio: "Com'è bello rivedere il tuo volto da supereroe!" ha scritto El Tanque. Nella stessa foto è possibile vedere un Ezequiel sorridente ed in un buono stato di salute. Come promemoria ricordiamo che l'ex attaccante è momentaneamente in cura in un centro per tossicodipendenti, lo stesso posto in cui sarebbe avvenuto il presunto "accoltellamento".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.