ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Leonardo Bonucci verso la Turchia? L’ex Juventus nel mirino del Fenerbahce

Leonardo Bonucci verso la Turchia? L’ex Juventus nel mirino del Fenerbahce - immagine 1
Il punto della situazione sul calciatore dell'Union Berlino
Redazione ITASportPress

Secondo quanto raccolto da TMW, Leonardo Bonucci potrebbe presto diventare un nuovo calciatore del Fenerbahce, ambizioso club turco in cui gioca già Edin Dzeko e in trattativa anche per il centrocampista del Milan Rade Krunic. In uscita dall'Union Berlino e più volte accostato nuovamente alla Serie A con la Roma in testa, il difensore centrale italiano ex Juventus potrebbe dunque presto essere un nuovo calciatore del club turco. Di seguito, la ricostruzione fornita da TMW sulla vicenda.

Leonardo Bonucci può volare in Turchia. Il centrale classe '87 è un obiettivo di mercato del Fernarbahce, club che la scorsa estate ha ingaggiato Edin Dzeko e adesso ha messo il mirino su un altro grande protagonista della Serie A degli ultimi anni. Bonucci la scorsa estate s'è trasferito dalla Juventus all'Union Berlino, club con cui ha disputato la fase a gironi della Champions League. E col club tedesco se si muoverà a gennaio deve trovare un accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno.. La prestigiosa società turca è pronta a fargli firmare un contratto fino a giugno, ma ancora le parti non sono entrate nello specifico dell'accordo perché prima, appunto, Bonucci deve risolvere l'accordo col club tedesco e non è questo passaggio scontato visto che la società di Berlino non vuole privarsene a cuor leggero.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.