ADDIO

Lewandowski, altra conferma: il ringraziamento social sa di addio

Lewandowski
Il centravanti saluta il Bayern Monaco

Redazione ITASportPress

Attraverso i propri canali social, Robert Lewandowski sembra aver dato ulteriore seguito a quello che a tutti gli effetti è parso un addio. Nelle scorse ore, prima il ds Salihamidzic del Bayern Monaco e poi lo stesso attaccante avevano parlato della possibilità della separazione al termine della stagione.

Un'ipotesi confermata dopo la partita andata in scena contro il Wolfsburg con un lungho saluto ai tifosi giunti in trasferta per la gara e un messaggio di ringraziamento: "Un grazie enorme ai miei compagni e al tecnico per questa grande stagione. Inoltre grazie ai tifosi, la mia famiglia e gli amici per il loro sostegno". Queste le parole del polacco su Instagram che in molti danno ormai prossimo al trasferimento al Barcellona.

Lewandowski

Come se non bastasse, dopo la gara col Wolfsburg, come detto, il bomber è rimasto diverso tempo quasi da solo a salutare parte della tifoseria presente allo stadio. Applausi e una certa commozione che lasciano trapelare che l'addio sia davvero imminente. Per Lewandowski sembra sempre più vicina la destinazione spagnola...

tutte le notizie di