ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lewandowski esalta e… ‘respinge’ Haaland: “Può essere il migliore, ma io ho intenzione di stare qui al top a lungo”

Lewandowski (getty images)

Il bomber del Bayern Monaco sul suo futuro e quello del giovane norvegese

Redazione ITASportPress

Robert Lewadowski si complimenta con Erling Haaland, ne tesse le lodi e lo esalta come futuro miglior giocatore del panorama calcistico internazionale. Eppure c'è un ma... L'attaccante del Bayern Monaco, come riporta anche il Mirror, è intervenuto a CBS Sports su Paramount + e ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito al proprio futuro e a quello del giovane centravanti norvegese del Borussia Dortmund, accostato in ottica mercato anche al club di Monaco di Baviera.

Lewandowski su Haaland

 Robert Lewandowski, Bayern Monaco (Getty Images)

"Haaland è un grande calciatore. Ancora molto giovane e con tantissimo potenziale", ha esordito Lewandowski. "Se lo guardi in faccia vedi quanta fame abbia. E quanta voglia ci sia nel segnare tanti gol. Ha sicuramente l'opportunità di diventare il miglior attaccante del mondo. Attenzione però, perché quando tutto va bene non è sempre facile. Segna tanti gol ma è molto giovane. Personalmente credo sia fantastico avere un talento simile in Bundesliga e affrontarlo in campionato".

Una chiosa sui rumors di mercato che vorrebbero proprio Haaland al Bayern, magari al suo posto: "Ripeto, è un giocatore che può diventare il migliore. Dal canto mio, però, non ho intenzione di andare via. Voglio giocare al massimo livello per ancora qualche anno quindi sono felice dove sono...".

 Haaland (Getty Images)
tutte le notizie di