ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Lewandowski professionista vero: si allena col Bayern Monaco in ritiro

Lewandowski
Il centravanti, nonostante i rumors di mercato, è in ritiro col club.

Redazione ITASportPress

Voci di mercato, battaglie a suon di botta e risposta e anche minacce da parte dei tifosi. Eppure, Robert Lewandowski si conferma professionista vero. Il centravanti del Bayern Monaco, nonostante la più volte palesata voglia di cambiare squadra in questa finesta di mercato, si è presentato all'inizio del ritiro dei bavaresi e oggi si è anche allenato col gruppo.

Il fuoriclasse polacco, tornato a Monaco di Baviera lunedì, è presente nella seduta di allenamento agli ordini di Julian Nagelsmann, cominciata intorno alle dieci e mezza di questa mattina 13 luglio. Ieri, come sottolineato anche da Sky Sports DE, ha pure svolto i test fisici obbligatori come ogni tesserato del club. In attesa del trasferimento al Barcellona, l'attaccante non vuole arrivare a una rottura totale con la società con cui è sotto contratto ancora per un'altra stagione e per questo sta compiendo ogni passo da vero professionista.

Insieme a Lewandowski, quest'oggi, si sono allenati anche Manuel Neuer, Thomas Müller e Leroy Sane, oltre a Lucas Hernandez e Benjamin Pavard.

Lewandowski
tutte le notizie di