ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

L’ex rugby duro con Haaland: “Non è al livello di Mbappé”

L’ex rugby duro con Haaland: “Non è al livello di Mbappé” - immagine 1
Le parole di Vincent Moscaato sul calciatore norvegese
Redazione ITASportPress

Durante il suo programma radiofonico su RMC, l'ex giocatore di rugby Vincent Moscato non ha utilizzato mezzi termini per parlare di Haaland, giudicato di livello inferiore a Mbabbé. Il tutto, nato da una discussione sul possibile Pallone d'Oro del futuro prossimo. "Haaland non sarà Pallone d’Oro, perché non è supportato da un grande Paese. Sarà complicato per lui" - ha dichiarato Vincent Moscato. "Da lì in poi sarà molto dura raggiungere Mbappé. Magari vincendo cinque volte la Champions League e anche l'Europeo con la sua Nazionale...".

Tuttavia, pur pronosticando che Erling Haaland non sarà mai il numero uno del calcio mondiale, Vincent Moscato ha comunque ammesso che a livello di talento "tra i due c'è corrispondenza” - in riferimento ancora una volta a Kylan Mbappé. "Vedremo anche il numero dei gol segnati. Sono all'inizio della carriera, Mbappé è avanti. Ma sono due grandi giocatori. Faranno di tutto e ci terranno con il fiato sospeso per 10 anni tanto quanto Messi e Ronaldo" - ha concluso Vincent Moscato durante il proprio intervento a RMC. Solo il tempo potrà dire se le sue parole possano poi essere confermate dai fatti. Intanto, Erling Haaland continua a segnare e vincere con la maglia del Manchester City.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.