ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Bellingham entra duro su Correa e litiga con Azpilicueta: “Tiravate palloni in campo”

Bellingham entra duro su Correa e litiga con Azpilicueta: “Tiravate palloni in campo” - immagine 1
Bellingham entra duro su Correa e litiga con Azpilicueta: "Tiravate palloni in campo". La polemica nel derby di Madrid
Redazione ITASportPress

Tensione nell'ultimo derby di Madrid fra l'Atletico e il Real. La sfida del Wanda Metropolitano si è infiammata nel finale, quando Bellingham è entrato duro su Angel Correa lasciandolo a terra dolorante. E la panchina dei Colchoneros è esplosa: "L'entrata di Bellingham su Correa, nel finale, mi è sembrata da rosso" ha raccontato Diego Simeone a DAZN nel post-partita. "Aveva la gamba tesa, in alto. Correa ha colpito la palla, non Bellingham. Mi è sembrata pericolosa per Angelito, ma dopo averla vista potrò sicuramente commentarla meglio". Ha spiegato il tecnico biancorosso.

Emergono retroscena fra il giocatore inglese e gli avversari in maglia Atletico, come racconta BeIn Sports che ha tradotto i dialoghi fra Bellingham e Cesar Azpilicueta. I due hanno discusso aspramente dopo l'entrataccia dell'ex Dortmund su Correa. Azpilicueta si è rivolto così a Jude: "Gioca pulito!". E la risposta dell'inglese non si è fatta attendere: "Io dovrei giocare pulito? Non scherziamo, avete tirato i palloni in campo quattro volte per perdere tempo". Scintille che hanno animato ulteriormente la stracittadina di Madrid, che ha visto la bella vittoria dell'Atletico per 3-1.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.