CALCIO ESTERO

Dani Parejo: “Mi chiamano ubriaco, ci passo sopra. Vinicius? Spettacolare, ma dovrebbe pensare solo a giocare”

Dani Parejo: “Mi chiamano ubriaco, ci passo sopra. Vinicius? Spettacolare, ma dovrebbe pensare solo a giocare” - immagine 1
Il centrocampista del Villareal commenta la reazione di Vinicius agli attacchi razzisti
Redazione ITASportPress

In un modo o nell'altro Vinicius finisce sempre per far parlare di sé. Anche i colleghi del Villareal hanno una parola per le sue lacrime in conferenza stampa.

In particolare Daniel Parejo, il centrocampista del club castellonense, non può che apprezzare le straordinarie doti calcistiche del brasiliano, ma si lascia andare ad un commento sul suo atteggiamento in campo suggerendo un distacco che Vinicius al momento non ha: "E' un giocatore spettacolare, straordinario, con una forma smagliante. Non mi aspetto per questo, giocando in una delle migliori squadre del mondo, che tutti vengano ad ossequiarlo, anzi, i tifosi se la prendono sempre con i più forti. Però penso che noi giocatori dovremmo occuparci di giocare, e basta."


Il centrocampista spagnolo conclude dicendo: "A me in alcuni campi mi chiamano ubriacone, ma non me la prendo con la gente, né faccio gesti. Ci passo sopra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.