Real Madrid, gioia Florentino Perez: “Sergio Ramos chiuderà qui la carriera. Su Zidane…”

Real Madrid, gioia Florentino Perez: “Sergio Ramos chiuderà qui la carriera. Su Zidane…”

Il patron dei blancos dopo la vittoria della Liga

di Redazione ITASportPress
Florentino Perez

Il Real Madrid si aggiudica la sua 34° Liga di Spagna. I blancos vincono 2-1 contro il Villarreal e festeggiano il successo in campionato. Esulta anche Florentino Perez che parlando ai microfoni di Movistar ha fatto il punto anche sui perni della squadra: Sergio Ramos e il mister Zinedine Zidane.

Florentino Perez: “Sergio Ramos chiuderà qui la carriera”

Zidane Sergio Ramos (getty images)

Sergio Ramos terminerà la sua carriera a Madrid“, ha annunciato senza esitazione Florentino Perez che, evidentemente, farà un’eccezione per il capitano blancos il cui futuro fino a pochi mesi fa sembrava essere incerto. “Sono tranquillo su questo, è più di un capitano e ha una leadership immensa dentro e fuori dal campo”.

Spazio poi anche a Zidane, tornato e di nuovo vincente: “Cosa dire. Zidane ha vinto un titolo ogni 19 partite. Averlo in panchina è una benedizione e sarà con noi a lungo. Che lo critichino pure, noi continueremo a vincere titoli”. Infine il patron si gode il successo e la rosa di campioni: “Durante il lockdown ci siamo allenati bene, abbiamo ripreso a giocare con voglia di vincere il titolo e questa Liga resterà nella storia del Real Madrid. I giocatori sono stati tutti bravissimi. In modo particolare Karim (Benzeman ndr), Courtois, Casemiro, Ramos che è più di un capitano. E ovviamente Zidane che è il grande artefice di questo successo”.

FIDANZATA DEL CALCIATORE INFIAMMA I SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy