ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EPISODIO

Getafe, è già Greenwood-mania: i tifosi ballano fuori dallo stadio

Getafe, è già Greenwood-mania: i tifosi ballano fuori dallo stadio - immagine 1
Delirio nella periferia di Madrid: il presidente applaudito dai fan, in delirio per l'acquisto dell'ex Manchester United
Redazione ITASportPress

Mason Greenwood è un nuovo giocatore del Getafe e i tifosi della piccola squadra della periferia di Madrid sono già in delirio: l'account ufficiale della società ha pubblicato un video in cui il presidente Angel Torres viene accolto da un gruppo di sostenitori della squadra all'uscita dello stadio Alfonso Perez.

Applausi, cori e balli di festa da parte del tifo del Getafe che ha scortato poi il numero uno della società a raggiungere la propria auto. La stragrande maggioranza dei sostenitori ha applaudito la scelta di Torres di voler dare una chance a Mason Greenwood dopo la brutta vicenda personale che lo ha visto coinvolto. Non sono mancati però alcuni pareri contrari, sui social: "Imbarazzante", "Scelta disgraziata" secondo alcuni tifosi che avrebbero evitato volentieri l'acquisto dell'ex United.


Sul giocatore, com'è noto, si era inserita in un tentativo last minute anche la Lazio. Lotito aveva confessato di "averci provato fino all'ultimo secondo". Ma a spuntarla alla fine è stato il piccolo club madrileno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.