ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Psg, Herrera non ha dubbi: “Neymar è da Pallone d’Oro. Ora, l’anno prossimo o tra due anni…”

Ander Herrera Psg (getty images)

Il centrocampista esalta l'attaccante brasiliano dopo il trionfo contro il Lione

Redazione ITASportPress

Ancora decisivo, ancora un gol da tre punti allo scadere. Neymar si è ripreso il Psg e sta convincendo sempre più tecnico e compagni.

Prima la rovesciata contro lo Strasburgo, poi la rete di sinistro contro il Lione. O'Ney è tornato alla grande a guidare i campioni di Francia e, in attesa del ritorno di Cavani e Mbappé, si è caricato sulle spalle la squadra. Come riporta L'Equipe, le prove del brasiliano non sono passate inosservate ai compagni e Ander Herrera, centrocampista arrivato dal Manchester United in estate, ha avuto parole d'elogio per il compagno.

DA PALLONE D'ORO - "Sono felice di giocare con Neymar. Non parlerò di ciò che è accaduto durante la sua finestra del calciomercato", ha detto il centrocampista. "Ora, Neymar è con noi. È un giocatore fantastico che può essere Pallone d'Oro. Ora, tra un anno o tra due stagioni. Siamo molto felici. Spero che possa giocare così per tutta la stagione", ha detto Herrera facendo eco alle parole del tecnico Tuchel. E sul campionato ha aggiunto: "Già finito? No, abbiamo giocato solo sei partite. Ho appena visto la classifica. Ci sono molte squadre pericolose. Noi le rispettiamo tutte e giocheremo sempre al meglio".