ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGUE 1

Lione, dopo l’esonero di Grosso cambia anche il direttore generale

Lione, dopo l’esonero di Grosso cambia anche il direttore generale - immagine 1
Successivamente all'esonero di Fabio Grosso, il Lione ha deciso di rivoluzionare anche i piani alti cambiando direttore generale
Redazione ITASportPress

I deludenti risultati collezionati in questa prima parte di stagione hanno portato il Lione ad una rivoluzione totale degli assetti. Partendo dalla panchina, con il fresco esonero di Fabio Grosso e l'arrivo di Pierre Sage, passando persino per i piani alti. Lì, dove vengono prese le decisioni. Come annunciato dai profili ufficiali del club, Laurent Preud'homme ha preso il posto di Vincent Ponsot come nuovo direttore generale. Una notizia che girava nell'aria già da diverse settimane e che solo oggi viene confermata ed ufficializzata. Queste le parole del presidente John Texor a riguardo: "Laurent ha a cuore l'OL, è il suo club. Vede questa come un'opportunità per lui di tornare a casa". Il cammino del nuovo Lione riparte dalla trasferta di Marsiglia, in precedenza rinviata a seguito degli scontri tra ultras ed ora in programma per mercoledì 6 dicembre, sempre al Velodrome, ma senza i tifosi di casa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.