ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EURO2024

L’Italia vince e si avvicina a Euro2024: 5-2 alla Macedonia

Italia Macedonia
Vittoria fondamentale dell'Italia di Luciano Spalletti, che batte la Macedonia per 5 a 2: la sfida contro l'Ucraina sarà decisiva
Redazione ITASportPress

Vittoria fondamentale per l'Italia di Luciano Spalletti nella sfida contro la Macedonia. Allo stadio Olimpico, gli azzurri si impongono per 5-2. Nel primo tempo, arrivano le reti di Matteo Darmian e la doppietta di Federico Chiesa. I macedoni si riportano sotto, grazie alla doppietta di Atanosov. Nel finale, però, dilaga l'Italia: Giacomo Raspadori e Stephan El Shaarawy chiudono la gara. La squadra di Spalletti aggancia così l'Ucraina a 13 punti.

L'ITALIA SI QUALIFICA SE - Grazie alle vittoria contro la Macedonia del Nord, l'Italia avrà a disposizione due risultati su tre contro l'Ucraina. Nella sfida che si giocherà lunedì 20 novembre alla BayArena di Leverkusen, alla squadra di Luciano Spalletti basterà non perdere per accedere a Euro2024.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.