ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Liverpool, Salah verso la permanenza a gennaio? La voce dall’Arabia Saudita

Liverpool, Salah verso la permanenza a gennaio? La voce dall’Arabia Saudita - immagine 1
Il punto della situazione sul calciatore egiziano
Redazione ITASportPress

Da mesi al centro di numerose voci di mercato intorno a sé, Mohamed Salah - almeno per il prossimo mercato invernale - continuerà la sua carriera al Liverpool di Jurgen Klopp. Una notizia certamente importante per l'allenatore tedesco, derivata dalle parole di Micheal Emenalo, ovvero il Director of Football della Saudi Pro League, il massimo campionato dell'Arabia Saudita.

Come spiegato da Michael Emenalo, infatti, Salah è chiaramente nel mirino di diversi club dell'Arabia Saudita, ma sarà molto complicato strapparlo via al Liverpool in tempi brevi. Intervenuto ai microfoni di Sky Sports, infatti, Emenalo ha spiegato: "Sarà difficile portare Mohamed Salah in Saudi Pro League a gennaio". Una netta presa di posizione quella del Director of Football del campionato saudita, che dunque esclude (almeno per il momento) l'imminente arrivo di Mohamed Salah in Arabia Saudita. Tra l'altro, Mohamed Salah sta vivendo una stagione importante al Liverpool di Jurgen Klopp, squadra che - dopo qualche recente ombra - è tornato a trascinare senza troppi problemi. Per il calciatore egiziano ex Roma, infatti, fin qui 14 gol e 8 assist nelle 22 presenze stagionali in tutte le competizioni. Numeri senza dubbio di livello.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.