00:17 min
PREMIER LEAGUE

Liverpool, Van Dijk: “Titolo? Ancora presto per pensarci, si deciderà a…”

Redazione ITASportPress
L'olandese è ambizioso e crede nel titolo, ma rallenta gli animi: "È troppo presto per pensarci"

Il Liverpool vola in campionato, insidiando l'Arsenal al primo posto e sognando in grande. I reds sono tra le pretendenti per vittoria del titolo di Premier League e lo dimostrano non solo con le parole ma anche con i fatti. L'ultima prova è la vittoria collezionata sul Burnley. A riguardo si è espresso il capitano della squadra, Virgil VanDijk, che ha provato ad allentare gli animi.

[an error occurred while processing this directive]

TITOLO- Il difensore è ambizioso, ma non vuole regalare false speranze. Per questo motivo ha rallentato l'entusiasmo di tifosi e appassionati ricordando che è ancora presto per pensare alla possibile vittoria della Premier League: "È ancora dicembre, ci sono tantissime partite da giocare e non si sa ancora nulla - ha esordito Van Dijk -. La corsa al titolo non si deciderà certamente adesso, è troppo presto! Probabilmente ne sapremo di più a febbraio o marzo, lì potremo vedere veramente chi lotterà". Tornando al presente l'olandese ha caricato i compagni di squadra: "Adesso dobbiamo assicurarci di restare lì sopra, nella parte alta della classifica. Abbiamo la qualità per farlo, ma la continuità è la cosa più difficile da raggiungere come giocatori e come squadra". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.