00:23 min
IL RITORNO

Ljajic torna a giocare in Serbia: tifosi in delirio, striscioni e fumogeni per lui

Redazione ITASportPress

Ljajic torna a giocare in Serbia: tifosi in delirio, striscioni e fumogeni per lui. L'ex Fiorentina e Roma va al Novi Pazar

Un'accoglienza da re. Diciotto anni dopo Adem Ljajic è tornato nel suo primo club, il Novi Pazar, quello che lo cedette al Partizan prima dell'affermazione alla Fiorentina e dell'esplosione in Serie A. A 32 anni, il trequartista serbo - che in Italia ha indossato anche le maglie di Roma, Inter e Torino - è pronto per cominciare una nuova tappa della sua carriera. In carriera ha vestito anche la maglia del Besiktas: ora si rilancia dove tutto è iniziato, confidando di poter tornare ad esprimersi a buoni livelli.

[an error occurred while processing this directive]

Il serbo, in casa Novi Pazar, è un figliol prodigo. A prescindere da quelli che saranno infatti i risultati sul campo, Adem è già l'idolo dei tifosi di casa. Decine di fan della squadra lo hanno infatti accolto tra cori, striscioni e fumogeni. Una vera e propria festa, alla quale Ljajic ha partecipato volentieri: sorrisone come nei giorni migliori, foto e autografi. Non sarà facile tornare a quello di una decina di anni fa, ma Adem fa il pieno di entusiasmo e passione: non malissimo, per iniziare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.