Luis Enrique difende Dembelé: "Pagherei per vederlo giocare". Ma su di lui l'Arsenal... Le ultime di mercato sul francese
Nonostante sia arrivato al Paris Saint-Germain soltanto in questa sessione estiva di calciomercato, Ousmane Dembelé è già al centro del calciomercato. In vista della finestra di gennaio, infatti, la Premier League ha messo gli occhi sull'esterno francese. Come riporta il Mirror, infatti, sono diverse le squadre interessate all'ex Barcellona. In pole position pare figurare l'Arsenal di Arteta, alla ricerca di un attaccante in più per lanciare l'assalto alla Champions League e ridurre il gap con il Manchester City in campionato. Ma ci sono anche Tottenham (soprattutto dopo il grave infortunio di Ivan Perisic) e West Ham, desideroso di ben figurare in Europa League.
Eppure in Francia il giocatore non pare risultare in discussione. Nonostante non abbia entusiasmato in queste prime uscite stagionali, il tecnico Luis Enrique ha difeso Dembelé: "Se fossi tifoso, pagherei per vederlo giocare. Si tratta di un calciatore totalmente differente rispetto alla media, imprevedibile nelle giocate in campo. E' vero, ha mancato l'appuntamento col gol in diverse occasioni finora, ma lavora talmente bene che sicuramente più avanti ne segnerà a valanga".