00:05 min
RUMORS

Luis Enrique-Psg, è già rottura? Il tecnico medita l’addio

Redazione ITASportPress

L'indiscrezione sul club parigino e l'allenatore spagnolo. Possibile addio in vista?

Caos in casa Psg. Secondo l’edizione online di Marca, Luis Enrique starebbe pensando all'addio dopo poche settimane dal giorno della sua nomina come mister.

[an error occurred while processing this directive]

L’allenatore spagnolo - presentato solo lo scorso 5 di luglio in quel di Parigi - starebbe già pensando di lasciare. Ovviamente la decisione, nel caso fosse confermata, avrebbe del clamoroso.

Alla base di tale rumors ci sarebbero diversi temi legati a quanto sta accadendo nel club francese. In primis l’incertezza intorno alla situazione e al futuro di Mbappé, escluso dalla tournée in Giappone. In secondo luogo anche le voci sul possibile addio dal Psg di Luis Campos, il direttore sportivo del club che ha voluto proprio Luis Enrique a Parigi.

Va detto, però, che dal Psg smentiscono l'indiscrezione che era stata ripresa, specie per quanto riguarda l'addio di Luis Campos ance da Le Parisien, e si preparano a scendere in campo molto presto per la prima gara di campionato il prossimo 12 agosto contro il Lorient.


RISPOSTA - Va detto che dopo tali rumors, Luis Enrique abbia voluto dare, a modo suo, una risposta. Infatti, su Instagram è apparso un messaggio abbastanza chiaro: "Uno per tutti, tutti per uno". Una frase che sembra allonanare le voci di addio.