ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SORPRESA

Luis Suarez intende lasciare il calcio giocato

Suarez
L'attaccante pronto ad appendere gli scarpini al chiodo e salutare il mondo del calcio: tutto a causa dei problemi al ginocchio
Redazione ITASportPress

Ha del clamoroso la notizia che, a ritmo sostenuto, rimbalza dai media brasiliani. Perché secondo quanto riportato da GZHEsportes Luis Suarez starebbe tenendo in straordinaria considerazione l’idea di appendere gli scarpini al chiodo. In particolare, l’attaccante ex Barcellona e Atletico Madrid starebbe pensando di dire “basta, mi fermo qui” a causa dei problemi al ginocchio che, all’età di 36 anni, ne hanno condizionato la stagione.

Ad oggi ancora nulla di ufficiale, ma un’idea sostenuta che sarebbe stata rivolta anche all’attuale club del calciatore, il Gremio. Secondo la fonte, Luis Suarez avrebbe reso nota la volontà di lasciare il calcio ai brasiliani, pronti a prendere una decisione congiunta con il calciatore. Nel caso dovesse decidere di appendere gli scarpini al chiodo, sfumerebbe per via definitiva la possibilità di vederlo un’ultima volta in campo con l’ex compagno e amico Lionel Messi. Nei giorni scorsi sembrava che l’uruguaiano potesse raggiungere la pulce e trasferirsi all’Inter Miami.


tutte le notizie di