ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO?

L’ultimo saluto di Mbappé al Psg? Regala palloni autografati ai tifosi

Mbappé (getty images)

Il campione francese potrebbe trasferirsi al Real Madrid

Redazione ITASportPress

Continua a tenere banco in casa Paris Saint-Germain la situazione legata al futuro di Kylian Mbappé. Il Real Madrid è uscito allo scoperto nelle scorse ore con un'offerta da 160 milioni che, però, sarebbe stata rispedita al mittente. Chiare anche le parole del patron Nasser Al-Khelaifi che ha confermato l'intenzione di non privarsi del giocatore nonostante la scadenza del contratto nella prossima annata.

Eppure, qualche segnale sarebbe arrivato anche dal diretto interessato. Infatti, le immagini condivise sui social da El Chiringuito TV, mostrano quello che sembra un gesto, forse, d'addio. Un ultimo saluto che Mbappé ha voluto fare ai tifosi francesi. Al termine dell'allenamento di ieri, l'attaccante ha regalato alcuni palloni firmati ai fan presenti fuori dal centro di allenamento del Psg. La stessa emittente spagnola ha voluto dare la sua intrepretazione del gesto come un potenziale regalo d'addio.

In queste ultime ore si sarebbe registrata un'altra maxi offerta del Real Madrid pari a 180 milioni. Proposta alla quale il club parigino starebbe pensando...

 Mbappé (getty images)
tutte le notizie di