00:26 min
BUNDESLIGA

L’Union Berlino sprofonda: dodicesima sconfitta consecutiva per Bonucci

Redazione ITASportPress

L'Eintracht Francoforte si impone con un netto 3-0. Da quando l'azzurro è arrivato in Germania non ha ancora raccolto un punto in tutte le competizioni, con la squadra penultima in Bundesliga e ultima in Champions

L'Union Berlino non si rialza più. La squadra di Bonucci e Gosens perde in casa contro l'Eintracht Francoforte, che si impone con il punteggio di 3-0. Si tratta della dodicesima sconfitta consecutiva tra tutte le competizioni, record negativo con 5 gol fatti e 26 subiti. L'ex difensore bianconero, titolare oggi, non è riuscito a contenere l'attacco dell'Eintracht, che ha chiuso la pratica dopo appena 14 minuti con la doppietta di Marmoush. Ferri all'82' ha messo il punto esclamativo sulla gara, certificando la crisi senza fine dell'Union.

[an error occurred while processing this directive]

I NUMERI - Dopo due vittorie nelle prime due uscite di Bundesliga, l'Union ha raccolto otto sconfitte consecutive. I berlinesi al momento si trovano al penultimo posto in campionato, mentre in Champions occupano l'ultimo posto nel gruppo con Napoli, Real Madrid e Braga con tre sconfitte in altrettante partite.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.