ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

River Plate

Mammana lascia il River Plate: giocherà nel Velez

Emanuel Mammana
Il difensore Emanuel Mammana ha lasciato il River Plate: è ufficiale il passaggio al Velez
Redazione ITASportPress

Nuova avventura per Emmanuel Mammana. Il difensore argentino, infatti, ha scelto di lasciare il RiverPlate e trasferirsi al Velez. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

IL COMUNICATO - Ecco la nota: "Emanuel Hernán Mammana vestirà la maglia del Vélez in un accordo che lo legherà al club fino al 31 dicembre 2025. Il 27enne difensore nato a Merlo, provincia di Buenos Aires, arriva dal River Plate, club che lo ha formato come calciatore e che lo ha proiettato in prima divisione nel 2014. Dopo l'esordio in Coppa d'Argentina contro il Central e l'esperienza nella prima squadra del Millonarios, è stato acquistato dai francesi dell'Olympique Lyonnais nel 2016, per sostituire Samuel Umtiti, trasferitosi al Barcellona. Nel 2017 ha continuato la sua carriera in Russia, più precisamente nello Zenit San Pietroburgo, dove ha giocato 41 partite. Ha avuto un periodo al PFC Sochi, dove ha giocato due stagioni prima di tornare al River. Mammana ha fatto anche un lungo viaggio attraverso le giovanili argentine e ha disputato tre amichevoli con la selezione maggiore. Tra i suoi successi spiccano Scudetti e Coppe Nazionali con River e Zenit; oltre a trofei internazionali come Recopa Sudamericana, Copa


Sudamericana, Libertadores".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.