ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Manchester City, Guardiola: “Premier League? Tutto può ancora accadere”

Manchester City, Guardiola: “Premier League? Tutto può ancora accadere” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Premier League del suo Manchester City contro lo Sheffield, Pep Guardiola ha analizzato il momento della sua squadra
Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Premier League del suo Manchester City contro lo Sheffield, Pep Guardiola ha analizzato il momento della sua squadra. "Quando perdiamo una partita siamo fuori dalla corsa al titolo e quando vinciamo una partita siamo di nuovo lì. E' lo stesso per i nostri avversari. Bisogna mantenere la calma" - ha dichiarato l'allenatore del Manchester City, che invita l'ambiente dei Citizens a mantenere la calma su una stagione che sembra poter avere ancora davvero molto da dire. "Per quello che abbiamo visto finora, tutto può succedere. Ci sono stati molti risultati che non puoi aspettarti". Infine, sulla partita contro lo Sheffield United: "E' l'ultima partita dell'anno che abbiamo. Sarà durissimo, come la partita del Crystal Palace. Nelle ultime partite in casa non siamo riusciti a ottenere vittorie. Dobbiamo cercare di concentrarci su ciò che dobbiamo fare. Ci siamo abituati nelle ultime stagioni e ora non è diverso. Bisogna mantenere la calma, analizzare la squadra e andare avanti" - ha concluso l'allenatore del Manchester City, pronto alla sfida di Premier League contro lo Sheffield United.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.