IL RINNOVO

Manchester City, Julian Alvarez prolunga il contratto fino al 2028

Julian Alvarez
Prolungamento di contratto per Julian Alvarez che spegne le voci di mercato, sarà del City fino al 2028

Redazione ITASportPress

Il destino è scritto: Julian Alvarez sarà per lungo tempo un giocatore del Manchester City fino al 2028. Il rinnovo del contratto con i citizens è arrivato proprio nel corso della giornata odierna, giovedì 16 marzo, e ha visto il Campione del Mondo porre il massimo della fiducia sulla direzione tecnica di Pep Guardiola. Lo stesso calciatore si è detto convinto di poter migliorare ancora e di volerlo fare con la maglia dei campioni d'Inghilterra.

IL RINNOVO - "Sono molto contento della mia prima stagione, ma posso fare di più. So di poter migliorare e il City mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per realizzare il mio potenziale. Questo è un club che si prende cura dei suoi giocatori e mi sono sentito supportato. Ora sono concentrato, voglio migliorare e aiutare il City a vincere trofei" ha affermato Julian Alvarez ai canali ufficiali del Manchester City.

I NUMERI - Un rinnovo quasi inaspettato, che arriva nel bel mezzo della stagione. Julian Alvarez si è reso protagonista solo pochi mesi fa di un Campionato Mondiale di grandissimo livello, laureandosi campione con Messi e compagni. Prolungamento che spegne quindi le voci di mercato sull'attaccante del ManchesterCity, il quale però non è riuscito a trovare continuità in Premier League: ben 20 presenze ma solo 5 gol per l'argentino, che si vanno a sommare alle 7 apparizione, 2 reti e 2 assist collezionati in Champions League.

tutte le notizie di