ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Manchester City-Liverpool Carabao Cup: probabili formazioni e dove vederla

Haaland Manchester City
Squadre in campo alle ore 21 per la Coppa di Lega.

Redazione ITASportPress

Non può essere mai una sfida banale e neppure quella odierna lo sarà. Parliamo di Manchester City-Liverpool che oggi, 22 dicembre 2022, si sfideranno per gli ottavi di finale di Coppa di Lega, la Carabao Cup.

Manchester City-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Salah Liverpool
—  

La sfida tra i Citizens di Pep Guardiola e i Reds di Jurgen Klopp è sicuramente molto attesa. Che sia campionato o Coppa, Manchester City-Liverpool resta il meglio del grande calcio inglese. Nonostante le tante assenze nelle due squadre dovute al Mondiale terminato da poco. ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.

Haaland e De Bruyne da una parte, Salah e Nunez dall'altra. Sarà comunque grande spettacolo.

La partita di oggi si potrà vedere in diretta TV in chiaro sul NOVE, il canale numero 9 del digitale terrestre. L'altra opzione è DAZN. Sulla piattaforma che ha i diritti anche per la Serie A la gata verrà raccontata da Edoardo Testoni con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Il match di Coppa di Lega Inglese sarà trasmesso in diretta anche sulle reti Discovery, in particolare su Discovery +, e sarà visibile su tutte le smart tv compatibili con l’app oppure collegando alla tv dispositivi appositi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

MANCHESTERCITY (4-3-3): Carson; Lewis, Akanji, Laporte, Gomez; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Palmer. Allenatore: Guardiola.

LIVERPOOL(4-3-3): Kelleher; Ramsay, Matip, Gomez, Robertson; Elliott, Thiago, Keita; Salah, Firmino, Nunez. Allenatore: Klopp.

tutte le notizie di