ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE CONDIZIONI

Manchester City, Rodri: “Ho quasi pianto dal dolore, ma ora sto bene”

Manchester City, Rodri: “Ho quasi pianto dal dolore, ma ora sto bene” - immagine 1
Il centrocampista aveva fatto spaventare tutti contro il Fluminense, ma ora le sue condizioni sono migliorate. Può esserci contro l'Everton
Redazione ITASportPress

Migliorano le condizioni del centrocampista del ManchesterCity, Rodri. Lo spagnolo si era fatto male in finale di Mondiale per Club contro il Fluminense, vittima di un contrasto eccessivamente ruvido che aveva fatto pensare al peggio. La sua mimica e le sue espressioni facciali, infatti, non proponevano buone notizie che il giorno dopo sono invece arrivate. Lo stesso calciatore ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK, rivelando quelle che sono le sue attuali condizioni: "Ho quasi pianto dopo il contrasto, ma ora sto bene. Sarò in forma per giocare contro l'Everton e non avrò alcun problema". Tornando sull'accaduto: "Sono stato molto fortunato oggi. Penso che sia stato uno dei peggiori contrasti che abbia mai avuto nella mia carriera. Ho avuto molta paura quando ho sentito il ginocchio ma per fortuna non era niente...".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.