00:23 min
SUPERCOPPA

Manchester City, Rodri: “Siviglia? Fenomenali negli ultimi 10 anni. De Bruyne mancherà”

Redazione ITASportPress

Il City e il Siviglia pronti a darsi battaglia per la Supercoppa Europea. Il centrocampista Citizens sui temi caldi del match.

"Il Siviglia è una squadra molto competitiva, lo ha sempre dimostrato in ogni competizione. Sono stati fenomenali negli ultimi dieci anni". Sono queste le parole di stima da parte del centrocampista del Manchester CityRodri che, a margine della gara di oggi contro gli spagnoli per la Supercoppa Europea, ha commentato i temi caldi del match.

[an error occurred while processing this directive]

Grande rispetto per i rivali vincitori dell'Europa League: "Sappiamo quanto sarà difficile. Li conosco bene, so quali saranno le insidie".

Nella squadra di Guardiola, poi, non ci sarà De Bruyne, infortunatosi per lungo tempo. Rodri ha ammesso di essere molto dispiaciuto e di non essere stato subito a conoscenza della gravità del problema del compagno: "Non sapevo fosse così grave, ci mancherà tanto, è uno dei giocatori più importanti del club. Cercheremo di aiutarlo e sostenerlo".

Staremo a vedere come se la caveranno le due squadre nel match di oggi al Geōrgios Karaiskakīs di Pireo, vicino ad Atene.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.