ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFOTTO'

Manchester City, tensione Grealish: risponde agli sfottò dei tifosi del Bournemouth

Manchester City Grealish
L'inglese ha voluto rispondere a modo suo ai tifosi rivali che lo stavano beccando all'uscita dal campo.

Redazione ITASportPress

Riparte il Manchester City che dopo il deludente pari contro il Nottingham Forest, va a forza quattro e chiude con un netto 4-1 sul campo del Bournemouth. Sebbene i mattatori del match siano stati Alvarez, Foden e Haaland e un autogol, a prendersi la scena anche Jack Grealish, non solo per l'ottima prova fornita.

Infatti, l'inglese ha fatto arrabbiare i tifosi di casa rispondendo ai loro cori e insulti con un gesto decisamente forte.

Intorno al minuto 72' quando Grealish stava lasciando il campo per Riyad Mahrez, ecco salire i cori dei tifosi più caldi del 'Vitality Stadium' che hanno deciso di infastidirlo con insulti e risate.

Quello che non si sarebbero mai aspettati è la reazione del giocatore. Grealish, infatti, guardando verso la curva del Bournemouth ha optato per una facile risposta indicando con le mani il numero quattro.

Un numero non casuale dato che stava precisando il punteggio del match con le 4 marcature del City. Un comportamento che da un lato ha fatto sorridere ma che dall'altro non ha fatto altro che accendere di più i fans rivali, anche sul web con commenti non proprio carini...

Manchester City Grealish
tutte le notizie di