ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manchester United, Brandon Williams multato per eccesso di velocità ma alla guida c’era… suo padre

Brandon Williams (getty images)

Il giocatore ha regalato il mezzo al suo genitore ma non ha fornito le giuste informazioni alle autorità per fare chiarezza sull'accaduto

Redazione ITASportPress

Essere multati per eccesso di velocità anche se a guidare è... tuo padre. Succede anche questo a Brandon Williams, calciatore del Manchester United. In realtà, la multa è arrivata per non aver dato le giuste informazioni alle autorità per procedere con gli atti relativi all'infrazione stradale.

Come riporta Sky Sports, il calciatore Red Devils è stato ritenuto colpevole a seguito di un processo per non aver fornito informazioni alla polizia sul conducente di un'auto di sua proprietà sorpreso ad infrangere i limiti di velocità per le strade del Galles. Il ventenne è stato multato per 1000 sterline e condannato anche a pagare ulteriosi spese per 720 sterline. I fatti riguardano una Mercedes GLE 300 di proprietà di Brandon Williams ma che, apparentemente, è stata regalata a suo padre Paul.

Il calciatore aveva sempre negato di trovarsi lui alla guida della vettura ma, allo stesso tempo, non aveva fornito alle autorità i mezzi sufficienti per fare veramente chiarezza sull'accaduto. Da qui, la multa con tanto di ulteriore ammenda per le spese legali.

 Brandon Williams (getty images)