00:12 min
IL DATO

Manchester United, flop De Gea: nessun portiere sbaglia più di lui in Premier League

Redazione ITASportPress

Il portiere dei Red Devils ha commesso un altro errore decisivo contro il West Ham generando la rete decisiva per la sconfitta dei suoi.

Incredibile situazione in casa Manchester United. La classifica, ora, mette paura per quanto riguarda la corsa ai posti Champions League. A complicare tutto l'ultima gara persa contro il West Ham che ha visto, protagonista in negativo, il portiere Red Devils David De Gea.

[an error occurred while processing this directive]

L'estremo difensore, infatti, ha commento l'ennesimo errore della sua stagione provocando, di fatto, il k.o. della sua squadra. Un dato conferma la stagione no del giocatore. Come sottolineato da Opta, infatti, con l'errore commesso contro gli Hammers, De Gea è arrivato a ben 4 sbagli che hanno portato a un gol degli avversari, considerando tutte le competizioni in questa stagione.

Tra tutti gli estremi difensori della Premier League è quello che ne ha commessi di più. Lo spagnolo è in compagnia di un altro portiere illustre come Hugo Lloris del Tottenham.

Come anticipato, la sconfitta subita mette a serio rischio la corsa alla Champions che fino a poche giornate fa sembrava cosa fatta. Lo United è ora al quarto posto tallonato dal Liverpool (che però ha una gara in più).