ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Manchester United pazzo di Kane: offerta monstre grazie a… De Gea

Tottenham Kane
Il club di Manchester vuole il bomber del Tottenham a tutti i costi. Il taglio di stipendio di De Gea dovrebbe aiutare a formulare un'offerta monstre al centravanti.

Il Manchester United ha intenzione di tornare definitivamente tra le grandi del calcio inglese e, possibilmente, di competere dalla prossima stagione per il titolo di Premier League. Per farlo, i Red Devils stanno pensando di formare una coppia d'attacco tutta inglese, formata da Marcus Rashford e Harry Kane. Ebbene sì, perché sembra che l'obiettivo numero uno del club di Manchester sia proprio il centravanti ora al Tottenham.

Per lui sarebbe pronto anche un maxi contratto che andrebbe ad aggiungersi a circa 90 milioni che la società garantirebbe agli Spurs. Secondo il Sun, lo United vorrebbe offrire a Kane circa 300 mila sterline alla settimana. Una cifra elevatissima che dovrebbe essere garantita grazie al taglio di ingaggio da parte di David De Gea, portiere Red Devils.

Il club sembra aver convinto l'estremo difensore a restare ma con lo stipendio al ribasso. Questa mossa servirà a trovare la giusta liquidità per andare ad offrire le cifre monstre prima citate a quello che (i Red Devils sperano) sarà il nuovo centravanti della squadra.

Inghilterra Kane
tutte le notizie di