ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Manchester United, Hojlund in gol: “Spero sia un punto di partenza per me”

Hojlund Manchester United
Le parole dell'ex Atalanta sul primo gol in Premier League
Redazione ITASportPress

Dopo un deludente avvio di stagione in Premier League con la maglia del Manchester United, l'ex attaccante dell'Atalanta,  Rasmus Hojlund, si è finalmente sbloccato con la maglia dei Red Devils. Nel classico turno del Boxing Day di Premier League, infatti, l'attaccante della Danimarca è andato a segno contro l'Aston Villa, realizzando il gol decisivo del 3-2 finale. Per lui, come detto, si tratta della prima rete in stagione in Premier. Sul tema, Hojlund spiega: "Sì, ci è voluto un po' ma sono felice, ora sono il più contento di tutti, lo avete visto anche dalla mia esultanza".

Poi, prosegue ancora Rasmus Hojlund sulla sfida vinta dal Manchester United contro l'Aston Villa in Premier League e decisa da una sua rete: "Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo mostrato un grande carattere anche oggi. Avevo già segnato qualche gol in Champions, ma mi mancava di trovare il primo in Premier League e sono contento che sia arrivato. Spero di ripartire da qui e non fermarmi" - ha dichiarato l'ex attaccante dell'Atalanta, arrivato ai Red Devils durante la scorsa estate per 70 milioni di euro circa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.