00:24 min
LE DICHIARAZIONI

Manchester United, Ten Hag: “L’infermeria si sta svuotando. Sul Nottingham…”

Redazione ITASportPress
Le parole dell'allenatore olandese dei Red Devils

Intervenuto in conferenza stampa in vista dell'impegno del Manchester United contro il Nottingham Forrest, Erick Ten Hag ha parlato di cosa si aspetta dagli avversari e, soprattutto, del momento della sua squadra. Dopo una prima parte di stagione di molte ombre e poche luci, l'allenatore del Manchester United sembra possa aver trovato un velo di continuità. A questo, c'è da aggiungere anche lo svuotamento in maniera continua dell'infermeria, per tutta la stagione piena. Adesso, come affermato da Ten Hag in conferenza stampa, qualcosa si muove. Partendo dagli avversari, però, l'allenatore del Manchester United ha spiegato: "Quando arriva il nuovo allenatore, si vede una reazione, si vede lo spirito. Dobbiamo essere pronti a questo. Hanno lo spirito giusto e hanno costruito la fiducia, ma anche noi abbiamo fatto lo stesso.

[an error occurred while processing this directive]

Sugli infortunati e i recuperi sempre più vicini, l'allenatore del Manchester United ribadisce: "Dobbiamo continuare nella prestazione. Penso che a metà gennaio ci aspettiamo il ritorno di molti giocatori. Mason, Casemiro, Martinez, Malacia e ci aspettiamo che Harry Maguire torni ovviamente. Ci aspettiamo che molti giocatori ritornino a gennaio" - ha concluso Ten Hag.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.