ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Marcelo Guedes e la cacciata dal Lione per flatulenze: smentita e siparietto social

Marcelo Guedes

Il caso relativo all'addio del giocatore del Lione è stato smentito sui social dal diretto interessato

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato dell'indiscrezione de L'Equipe secondo cui l'ex calciatore del Lione Marcelo Guedes sarebbe stato cacciato dal club a causa di alcuni atteggiamenti poco idonei all'interno dello spogliatoio dopo una sconfitta. Per la precisione il media transalpino aveva parlato di flatulenze e risate che non erano piaciute al ds Juninho e alla società.

Sulla notizia è voluto intervenire il diretto interessato che è tornato su Twitter per smentire categoricamente quanto apparso sui giornali. Fa sorridere a proposito del suo messaggio, il successivo commento del suo ex dirigente Juninho appunto che ha commentato con tanta ironia l'accaduto.

"Grazie a L'Equipe, dopo tanto tempo, devo tornare su Twitter per smentire tutte le accuse. Il giornalismo al giorno d'oggi è uno scherzo", le parole di Marcelo Guedes. Tra le risposte al suo messaggio, come detto, anche quello dell'ex dirigente: "Vedi, te l'avevo detto: il difensore deve emettere flatulenze rumorose, lunghe e puzzolenti. La tua era solo rumorosa", ha scritto con ironia Juninho.

Marcelo Guedes
tutte le notizie di